pa

pa

sabato 18 gennaio 2014

Nato il 10 gennaio, segno capricorno...ed e' subito maggiorenne

Absolute 18....la nascita di un mito

 Sabato 8 febbraio tocca per la prima volta il mare e che mare...

.... il mare caraibico di San Vito Lo Capo...poi sarà la volta della vicina Riserva Orientata dello Zingaro e poi...Baia di Cornino e poi... via via via.....
...questo bellissimo kayak e la bellissima Sicilia, so che mi contageranno di sole e di energia!

Gavone posteriore
La grinta

Nell'officina di mastro Sandro e Giuseppe... 

Il primo abbraccio! Ma quanto sei bello!
















Arriva a Palermo il venerdì, su ruote ed esce da un grande camion...il camionista mi guarda perplesso. Poi carico il salsicciotto (pareva un siluro imballato) e inizio a legarlo, come un salame appunto. Mentre lo legavo il camionista seguiva le operazioni piuttosto incuriosito, sino alla fine quando mi dice "complimenti". E di cosa? Per come lo ha legato... :-)
L'indomani, dopo una notte quasi insonne, lo porto a San Vito la mattina presto e inizio a togliere l'imballaggio, non stavo più nella pelle...ed eccolo! E' lui!

La giornata parte con un pò di nuvole e qualche sprazzo di cielo azzurro e poi via via il sole illumina la bellissima spiaggia e il riverbero sull'acqua la rende luminosa come poche.
Prima cosa, le foto, ovviamente :-) ...ero in acqua sino alla vita e se qualcuno mi chiede "come era l'acqua, fredda?"...boh? E chi lo sa!
Poi...in acqua! L'emozione. Bello, facile, comodo, filante...così lo ho trovato.
e ora inizia l'avventura! 



Grazie a tutti per essermi stati vicino il giorno dell'inaugurazione! Mi ha fatto davvero piacere condividere con voi la mia emozione.

2 commenti: